Errealcubo News

IntervistaRai3

Intervista per Rai 3

Intervista a Valentina Russo per Rai 3 e Il Settimanale. Intervista a tema droni per Rai 3. Il servizio è stato trasmesso durante il TGR e “il Settimanale”,…
Presentazione-Hera

Dal Canocchiale ai droni

Errealcubo per Hera nel progetto “Un Pozzo di Scienza”: ciclo di seminari per le scuole superiori dell’Emilia Romagna Giunto alla sua XI edizione, il progetto un pozzo di scienza è…
La Ghiacciaia vista da drone

Video shooting in ghiacciaia

Prove di Riuso presso l’antica ghiacciaia di Villa Ranuzzi Cospi VIDEO-PERCORSO SUI POSSIBILI RIUSI DEL FABBRICATO Bagnarola di Budrio, 10 febbraio 2017 – ERREALCUBO è stata incaricata da…
_06_Geomatic-Division_fincantieri

Impiego dei droni in ambiente portuale

SPERIMENTAZIONE SVOLTA IN COLLABORAZIONE TRA FINCANTIERI S.p.A., DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA DELL’UNIVERSITA’ DI FERRARA, TECHNO S.r.l. e PETTENATI E TURCHETTO ( Servizio Chimico di Porto e HSE) In seguito…
intervento-in-google2

Vivi Internet, al sicuro

Droni 2.0: Applicazioni e Potenzialità Breve rassegna sulla nuova generazione di APR nel settore civile. Questo il titolo dell’intervento dell’ Ing. Valentina Russo nell’ambito della serie di conferenze…
fpv

FPV – OZ BOLOGNA

A Bologna il primo circuito d’Italia a Oz, inaugurato a settembre 2015 e gestito dall’associazione Eden ASD, di cui l’Ing. Valentina Russo fa parte del Consiglio Direttivo. Il…